Testimonianze degli alumni AILUN


[per contattare gli ALUMNI copiare e incollare il loro email nel software di posta elettronica eliminando lo spazio dopo la @]


"L’esperienza dell’AILUN è stata illuminante. Mi ha permesso di razionalizzare in un’ottica molto più rigorosa quanto studiato precedentemente durante il corso universitario … Lo studio delle relazioni tra economia, psicologia e sociologia sono il vero valore aggiunto del master…Una vera guida che utilizzo quotidianamente per analizzare a fondo i fenomeni sociali e di business che si svolgono in azienda e sui mercati in cui opero."

Maurizio Battelli, Direttore generale Gruppo Consul

Master in Scienza dell’Organizzazione 1991 (m.battelli@ gruppoconsul.net)


"Frequentare il master in Scienza dell'organizzazione è stato fondamentale per lo sviluppo delle mie competenze e per la conseguente crescita professionale. Questa esperienza mi ha offerto non solo contenuti innovativi, ma anche preziose occasioni di incontro con le più grosse società che si occupano di consulenza organizzativa in Europa e nel mondo."

Gianfranca Pasciu, E-learning Designer

Master in Scienza dell’Organizzazione 1991 (gianfranca.pasciu@ tiscali.it)


"Non solo competenze tecniche, ma anche approccio interdisciplinare e metodologie innovative nell’affrontare e risolvere qualsiasi tematica: questo è un po’ l'AILUN; un percorso didattico intenso, dove l’individuo è portato a conoscere sé stesso, le sue qualità, e la sua capacità di interazione all’interno di un gruppo."

Virgilio Floris, Funzionario in BNL -Divisione Wholesale & International Banking - Finanza Strutturata

Master in Scienza dell’Organizzazione 1992 (virfloris@ tiscali.it)


"L’AILUN: una importante esperienza formativa e professionale che mi ha insegnato da un lato la gestione dello stress in condizioni di disfunzioni organizzative consolidate e, dall’altro, mi ha fornito forti strumenti per promuovere e realizzare il cambiamento e il superamento delle inefficienze all’interno degli ambiti di discrezionalità riconosciuti al mio ruolo."

Marianna Mossa, Funzionario Regione Sardegna

Master in Scienza dell’Organizzazione 1992 (mariannamossa@ yahoo.it)


"Il master crea un input nella ricerca del miglioramento di sé attraverso la conoscenza, e consente il perfezionamento di tutti gli aspetti legati all'interazione sociale focalizzando l'attenzione sulle fasi critiche del processo decisionale. Si interiorizza bene il significato del porsi sempre in discussione e ciò permette  di lavorare costantemente per il raggiungimento dei propri obiettivi, in qualsiasi campo. Ha permeato fortemente il mio carattere consentendomi di raggiungere risultati eccezionali: sono grato al master AILUN."

Clemente Oleda, Promotore Finanziario Gruppo Deutsche Bank S.p.A.

Master in Scienza dell’Organizzazione 1992 (c.oleda@ tiscali.it)


"Un’opportunità unica, che oggi rifarei senza pensarci come allora. Più passa il tempo più mi accorgo di quanto siano preziose le qualità distintive acquisite che mi accompagnano sempre nell’interazione con gli altri e nella risoluzione dei problemi."

Mariantonia Patierno, Funzionario Ministero delle infrastrutture e trasporti

Master in Scienza dell’Organizzazione 1992 (mariantoniapatierno@ virgilio.it)


"L’AILUN è una grande scuola di vita. Ti dà la grinta e la carica giusta per affrontare le situazioni professionali e non solo. E’ un’ottima opportunità per noi sardi ed in particolare per noi del nuorese."

Graziella Boi, Cooperativa Enis

Master in Scienza dell’Organizzazione 1993


"L’esperienza dell’AILUN, attraverso il continuo confronto con docenti europei e americani, mi ha consentito di acquisire strumenti innovativi per inserirmi da protagonista con nuove idee nella realtà economica e professionale in cui opero."

Elena Manca, Funzionario INPS

Master in Scienza dell’Organizzazione 1993


"Il Master AILUN ha avuto un ruolo molto importante nella mia formazione, fornendomi strumenti che utilizzo efficacemente in ogni aspetto del mio lavoro.
L'AILUN è un'esperienza di vita oltre che di alta formazione; personalmente mi ritengo molto fortunata per avere avuto l'opportunità di viverla.
Io lavoro nel campo dell' istruzione e della formazione e mi rendo conto di possedere quella "marcia in più", che ritrovo quando incontro gli altri colleghi che hanno frequentato un Master AILUN."

Maria Grazia Pisanu, insegnante

Master in Scienza dell’Organizzazione 1993 (mgp.66@  tiscali.it)


"Un’opportunità unica di interazione con importanti esponenti del pensiero psicologico, sociologico ed economico ... La relazione diretta col docente consente di acquisire e perfezionare, modulo dopo modulo, una “cassetta degli attrezzi” che costituisce un sicuro vantaggio competitivo nell’affacciarsi al mondo del lavoro."

Roberto Casti, Finanza&Futuro

Master in Scienza dell’Organizzazione 1994 (robertocasti@ tiscali.it)


"L’AILUN è stata la prima occasione di sfida con me stessa in un contesto altamente qualificato e impegnativo. Mi ha aperto una finestra su un mondo culturale e scientifico che mi ha fornito un vantaggio competitivo in termini di crescita personale, professionale, spirito critico e flessibilità, nei diversi contesti lavorativi e sociali nei quali ho operato ed opero."

Alessandra Picciau, insegnante

Master in Scienza dell’Organizzazione 1994 (picciaualessandra@ tiscali.it)


"Formare attori sociali che, attraverso il semplice linguaggio della scienza sappiano districarsi tra i (falsi) meandri della realtà che ci circonda. Forgiare negli allievi una equilibrata tensione emotiva alla costruzione di una comunità di persone più giusta. Grazie AILUN."

Claudio Ponti, Sindaco e Funzionario Ente Locale

Master in Scienza dell’Organizzazione 1994  (ponti.claudio@ tiscali.it)


"Dalla fine del 1994 ... lavoro presso l’organizzazione-Università ... Senza questa esperienza formativa non avrei, con tutta probabilità, potuto affrontare le problematiche legate a un lavoro così variegato e complesso. Più di così ... grazie AILUN!"

Rina Sedda, Responsabile Ufficio valutazione e statistica, Università degli Studi di Sassari

Master in Scienza dell’Organizzazione 1994


"Una esperienza importante e unica, un crescere continuo attraverso il confronto con la complessa realtà esterna e la conoscenza e lo sviluppo delle capacità individuali."

Anna Paola Sumas, Insegnante

Master in Scienza dell’Organizzazione 1994 (paola.sumas@ libero.it)


LE ALTRE TESTIMONIANZE

alumni master scienza dell'organizzazione  1  2  3  4  5  6  7  8
alumni master nel settore turistico
 1  2  3  4
AILUN - ALTA FORMAZIONE MANAGERIALE
via Pasquale Paoli - 08100 Nuoro Italia
tel. (+39) 0784 226 226 - fax (+39) 0784 203 158
email: master@ailun.it